venerdì 20 gennaio 2012

Peridoto - orecchini - e... post un po' così...

...sì lo so, foto da vergognarsi!! Ma c'è un perché: commissione ricevuta in pochissimo tempo, considerando quello che avevo a disposizione da dedicare.
La sera in cui è arrivata la richiesta, si è messo in moto innanzitutto e subito il cervello, per immaginare forme, materiali e colori declinati secondo gli unici indizi forniti (pietre sul verde e per una persona minuta); dal mattino dopo: prigioniera, al solito, in ufficio; ma quando esco alle 14, ecco che nemmeno un'ora dopo si comincia la lavorazione del modello deciso (e realizzato in una bozza-prototipo). Si lavora sì, ma nel frattempo la sera cala, e a lavoro terminato le foto vanno scattate lo stesso: l'indomani mattina è fissata la consegna!
E si potrebbe dire: beh, e fare a meno di pubblicare il post? Vero, ma visto che il risultato mi ha soddisfatta, lo ammetto, non volevo perdere memoria di questi orecchini con piccoli chips di peridoto: non eccessivi, non grandi nè troppo piccoli, sobri ma leziosi... davvero carini insomma. Robe da ga...ehm matti!! Uno slancio di autocompiacimento, dovrei autocensurarmi!!! Ma stasera... va così dai, perdonate!


5 commenti:

  1. belli e delicati...mi piacciono molto!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite!!! I commenti di Magike mani sono per me un onore e di grande incoraggiamento. Grazia, un abbraccio! silvia

      Elimina
  2. Ciao, ho visto il tuo link su Magicke Mani... ed eccomi qui. Stessa mia passione per il rame, bello vero? E belli anche i tuoi orecchini!
    Mi iscrivo volentieri al tuo blog.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monica, davvero tu?! Oh mamma mia che gioia ricevere un commento da te! Ti ho scoperta da poco e ti seguo: realizzi cose semplicemente me-ra-vi-glio-se! Adoro, tra le tante, ad esempio, i tuoi fiori e i tuoi cuori. Grazie infinite per quanto mi scrivi e per esserti unita al mio blog (ne ho da imparare... anche a livello di blogger intendo...). Eh già, passione comune... questo rame ci strega davvero! Grazie mille, a presto! silvia

      Elimina
  3. Much appreciate you sharing this.

    RispondiElimina

Commenti, consigli, suggerimenti... sarà un piacere riceverli: grazie!