lunedì 4 giugno 2012

Primavera barocca - orecchini

Ho esagerato? Sì, forse sì. Non li sento "nel mio stile" questi orecchini (ammesso che io di stile ne abbia uno... e magari averne uno tutto personale che ti caratterizza!). Tanto che ero molto in dubbio anche a mostrarli qui. Poi qualcuno che li ha visti indossati mi ha detto: "Ma no, mi piacciono!", e così... beh, alla fine, eccoli qui.


Tutto è iniziato dalle margherite. E già lì non ero soddisfatta: disegnate a mano, imprecise, sebbene mi dessero una certa soddisfazione a passarmele tra le mani. Poi sono andata avanti: perline, mezzi cristalli, chiodini appiattiti, coppette minuscole per i mezzi cristalli (da 6 mm)... insomma, un elemento dopo l'altro e...


...e la primavera che vedevo nelle due semplici margherite di rame si è trasformata in una primavera barocca.
Infine, pioggia e cielo copertissimo: eccellente per le foto...!


Ciao a tutti

6 commenti:

  1. io adoro i fiori...belli belli;)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, i fiori sono un "tuo" soggetto :-)! Grazie mille per aver apprezzato anche questi miei! Ciao

      Elimina
  2. A me piacciono.
    Ciao Cristina.
    PS: l'anello a fascetta non lo ancora postato.

    RispondiElimina
  3. mi aggiungo, sono carinissimi!!
    stai andando alla grande.
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie davvero! Pian piano magari convinceranno anche me, chi lo sa... :-)

      Elimina

Commenti, consigli, suggerimenti... sarà un piacere riceverli: grazie!